
- Questo evento è passato.
BIOENERGETICA AL PARCO
Settembre 10, 2018 @ 6:30 pm - 7:30 pm

ULTIMI INCONTRI AL PARCO CON LA BIOENERGETICA
La bioenergetica promuove la libera espressione del Sè attraverso una pratica di consapevolezza, movimento e rilascio delle tensioni corporee.
Ogni incontro è un’esperienza a se che muove l’energia vitale al fine di favorirne un riequilibrio di mente-corpo-spirito.
Cosa si fa durante un incontro di gruppo di bioenergetica?
Si respira, ci si muove, ci si ascolta, ci si rilassa … Gli esercizi individuali, di coppia e di gruppo hanno l’obiettivo di aprire dentro di te un spazio di consapevolezza e presenza che a volte dimentichiamo di avere… E quando possiamo stare dentro di noi, comodi e rilassati la Vita davvero inizia ad essere più divertente e tutto magicamente inizia a scorrere in maniera più fluida, gioiosa e in armonia con i nostri intenti profondi.
Vengono proposti esercizi di attivazione, scioglimento, rilassamento, ascolto e consapevolezza corporea.
Quali sono i Benefici della pratica?
* Contatto con il corpo e consapevolezza di sè
* Aumenta l’energia vitale
* Il rilascio delle tensioni permette un profondo e rigenerante rilassamento
* Aiuta a “mollare” il controllo e a prendere fiducia nel proprio corpo e nelle sensazioni.
* Maggior sicurezza in sè stessi
* Regolazione delle emozioni
Le date per i prossimi incontri sono :
Lunedì 10-17 Settembre alle ore 18.30
INFO UTILI:
La sessione dura un’ ora e un quarto e si terrà all’aperto presso il Parco delle Farfalle.
Vestiti comodo e porta con te un tappetino per gli esercizi a terra, dell’acqua e un asciugamano se sai che sudi tanto. In caso di maltempo la sessione verrà rimandata.
LUOGO:
Via R. Bajardi, 1b
35129 Padova
https://www.facebook.com/farfallefamilypark/
****** INFO E ISCRIZIONI ********
Laura Cociancig – cell. 347 7442573
info@radicamente.it
www.radicamente.it