Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Ciclo Di Incontri Con Il Dott. Penzo – Universo Femminile

Aprile 1, 2019 @ 8:30 pm - 10:30 pm

Ogni donna esprime il proprio vissuto emozionale attraverso il corpoil ciclo mestruale, le ovaie, la vagina, il seno. Cosa vogliono comunicare alcuni sintomi? Come relazionarci ad essi? Spesso sfociano in attacchi d’ansia, crisi di panico e altri malesseri così frequenti nel mondo femminile. Quali sentiti esprimono? Come si manifestano nel corpo e nel cuore, che cosa vogliono indicarci?

Imparare a (ri)conoscere il linguaggio attraverso cui il nostro corpo ci parla diventa fondamentale per viverci in armonia e per poter dialogare con sè e la propria femminilità.

RELATORE
Matteo Penzo, 44 anni, uomo, libero pensatore e ricercatore. Laureato in Medicina e Chirurgia e specialista in Anestesia. Nella mia personalità profonda -racconta- c’è un desiderio continuo di ricerca, una ruota che ha bisogno costantemente di capire cose nuove, che non si accontenta di ciò che gli viene detto…che deve sperimentare. Nel mio obiettivo di vita la giustizia: ma una giustizia viziata dal contatto del mio razionale con il mio sistema percettivo. Solo io, come ciascuno di noi, posso determinare cosa è giusto e vitale per me e cosa non lo è. Sono un uomo in costante cammino verso una ricerca interiore di ciò che è vitale. Nel quotidiano, nelle relazioni, negli affetti, nel lavoro.
Ha fondato la “Scuola del Sintomo” con corsi e seminari a Desenzano e Padova.
https://www.daleth.it/

I posti sono limitati, si prega gentilmente di inviare la vostra partecipazione via email a info@radicamente.it.

Quota di partecipazione : 10 euro

I PROSSIMI INCONTRI:

15 APRILE – UNIVERSO MASCHILE

29 APRILE – LA MATEMATICA FAMILIARE

Dettagli

Data:
Aprile 1, 2019
Ora:
8:30 pm - 10:30 pm
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , , , , , ,

Organizzatori

Matteo Penzo
Laura Cociancig