Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

TANTRA TEACHER COURSE- Modulo 2

Agosto 5 - Agosto 10

TANTRA TEACHER COURSE

No guru – no dogma – semplicemente un tantra di cuore

5/10 AGOSTO – VENETO (LAGO DI GARDA)

“Il Tantra vuole te” (Osho)

Questo è un corso di formazione dal vivo per coloro che desiderano conoscere, facilitare, insegnare, comprendere o integrare il Tantra nella loro vita!

Quali sono le attività?

TantraYoga – Condivisione compassionevole e Autoindagine – Meditazione – Tantra – Il consenso – Consapevolezza emotiva – Contatto consapevole – Piacere – Lavoro sulle ombre – Bioenergetica – Respirazione – Somatic healing – Sublimazione e trasmutazione dell’energia Shiva e Shakti –
Rituali e Pratiche Sacre – Tantra sciamanico – Tao Tantra – Bodywork – Massaggio tantrico

Conducono:

Supriya Ermione:

Tao tantra teacher, insegnante di Kundalini yoga, artista circense e counselor.
https://shaktisupriyaji.weebly.com/bio.html

Adi Ananda:
Life Coach spirituale e Guarigione Olistica.
https://it.adiananda.com/

Laura Cociancig:

Dott.ssa in psicologia, specializzata in psicoterapia, bioenergetica, sessuologia. Tantrika di vocazione!

www.lauracociancig.it

Perché la formazione per insegnanti facilitatori di Tantra?

Questa formazione vi permetterà di sviluppare le capacità per una leadership autentica nel campo del Self Empowerment; di apprendere strumenti per lavorare con le persone a partire da uno spazio di chiarezza, fiducia e intuizione; di esercitarsi nell’incontrare persone con presenza e compassione, creando un terreno fertile per l’evoluzione, la crescita e l’azione.

A chi è rivolto?

A Te, se ti senti chiamato… Ad Operatori Olistici, Terapeuti, Psicologi, Massaggiatori o Insegnanti di pratiche corporee (yoga, tai-chi, bioenergetica).
A tutti coloro che sentono nel Tantra una chiamata… una nuova Visione da portare nel Mondo!!

TESTIMONIANZE:
“Ci è stato donato qualcosa di prezioso. L’occasione di esplorare cosa vuol dire bellezza, pulizia, amore profondo senza aspettative. Ciò è avvenuto grazie alla creazione di un campo fatto di grande sensualità, senza quello spazio di sessualità fine a sé stessa, che non avrebbe permesso di arrivare così in profondità e così in alto nell’esplorazione della bellezza di una energia bianca. Tantissimi gli spunti attraverso cui possiamo trovare e comprendere meglio quello che realmente ci appartiene e che possiamo a nostra volta donare. Grazie!”

“In questa esperienza ho imparato a ricevere. Ho avuto modo di vedere e riconoscere le mie paure ed avere il supporto ed il coraggio di affrontarle e scioglierle in uno spazio di amore. Sono grata a tutti noi per averlo reso possibile.”

Ho toccato, visto, sentito, assaporato, ascoltato e provato l’amore nella forma più pura e sincera. La scelta istintiva di essere qui in questi giorni ha preso il Senso in tutte interazioni che si sono create tra i nostri cuori. Sento di essere qui, ora, in questo momento e in questo luogo come nel Mio posto. Semplicemente grazie!

Cosa aspetti?

Info e registrazioni:
ITALIATANTRATRIBE@gmail.com
info: www.tantrafacilitatortraining.it

Dettagli

Inizio:
Agosto 5
Fine:
Agosto 10
Torna su