Quello che ci è accaduto agli inizi – alla base della nostra vita – determina in modo sostanziale quello che siamo oggi.

La nascita ed il periodo “sensibile” sono le fondamenta su cui si costruisce la nostra “casa” interiore.
Le sensazioni ed i vissuti durante la nascita possono agire inconsciamente per un’intera vita come “tema conduttore” perché inscritto nelle nostre memorie corporee.

Il sentiero “nascita” è rivolto ad adulti che desiderano rendersi CONSAPEVOLI della propria venuta al mondo, che desiderino liberare il dolore (se presente) dei primi momenti di vita per ri_nascere a sé stessi sentendosi AMATI E ACCOLTI E NUTRITI.

Prossimi appuntamenti

Non ci sono eventi in arrivo al momento.

PROSSIMI SEMINARI LI TROVI NELLA SEZIONE: CALENDARIO oppure  puoi contattare la segreteria per richiedere informazioni su info@lauracociancig.it

COME MI POSSO ISCRIVERE?

In fondo alla descrizione troverai le modalità di iscrizione ai seminari o ai webinar. Per alcuni sarà previsto il versamento di una caparra, per altri non è necessario e occorre solo la compilazione di un modulo.

POSSO PARTECIPARE ANCHE A SOLO UN SEMINARIO O DEVO FARLI TUTTI?

Si, puoi partecipare anche ad un solo seminario se ti senti risuonare con quella tematica. Alcuni seminari, noterai, saranno vincolanti per accedere ad altri seminari “avanzati”.
Trovi in fondo ad ogni seminario la descrizione e le modalità di iscrizione.
Per qualsiasi altra richiesta ti invitiamo a contattare la segreteria.

POSSO SVOLGERE UN SEMINARIO DI GRUPPO E ANCHE UN PERCORSO INDIVIDUALE CONTEMPORANEMANTE ?

Assolutamente si! Anzi è ben consigliato perché ogni esperienza di gruppo può aprire delle memorie, dei vissuti emozionali molto profondi. Avere, quindi, un sostegno individuale nel quale depositare ed elaborare le esperienze è di fondamentale importanza e in alcuni casi necessario.

Iscriviti alla newsletter

* campo obbligatorio
Torna su