Benvenuta in questa pagina dedicata alla tua Donna Interiore.

Se sei venuta fin qui forse il tuo Cuore non ha smesso di battere e di credere che qualcosa di diverso, di bello, di nuovo esiste e molto probabilmente ti sta cercando.

Il Grande Mutamento a cui tutti noi stiamo assistendo, su più livelli, ci sta chiedendo di rivolgere lo sguardo all’interno di noi e alle nostre Relazioni. Ciò che si sta manifestando come conflitto nel mondo, si sta svolgendo primariamente dentro ognuno di noi. Non parlo direttamente di Guerre, ma di conflitti che abitano il nostro quotidiano e che assorbono molte delle nostre energie.

Forse nessuno ancora ti ha spiegato che dentro di noi vivere una Donna già integra, completa e realizzata. Ognuna di noi può connettersi a questa Donna a patto che sia disposta ad ascoltare il proprio corpo e a farsi guidare dal proprio innato istinto.

La Donna quando inizia a risvegliare i suoi sensi inizia quel Viaggio dal quale non potrà mai più tornare indietro. E’ il Viaggio della ri-nascita, del ricordo di sé, della realizzazione dell’unica grande storia d’amore: quella con sé stessa.

Penso che non ci sia Dono più grande per il Mondo se non quello che una Donna fa quando si scopre viva, bella, potente, sensuale, creativa. Ella emana una nuova Luce che irradia e può trasformare tutto intorno a sé, compresa sé stessa.

“La Donna Interiore” è il percorso di 12 settimane per tutte quelle donne che desiderano imparare ad amarsi, onorarsi per manifestare nella loro vita la relazione d’amore che da sempre desiderano e meritano.

Il percorso è un accompagnamento leggero, profondo ma penetrante nel tuo mondo interiore per portare alla luce del Sole quella Donna che desidera fiorire in Te.

Questo Viaggio non è una passeggiatina vista lago, ma un sentiero che può essere a tratti molto ripido, scivoloso ed ostacolato dalle più grandi paure che da sempre vivono nella psiche umana. Io sono qui per guidarti e accompagnarti dentro di te.

Sarò una Guida silenziosa, fiduciosa ma presente con ciò che sono senza disturbare il tuo Viaggio che so essere perfetto per la tua Anima.

I tre pilastri

La struttura è potente e ti accompagnerà attraverso i 3 Pilastri che sostengono e ti accompagnano progressivamente ad incarnare la tua “Donna Interiore”:

 AMOR PROPRIO
La prima Relazione d’Amore.

UNIVERSO RELAZIONI
Pacificare il passato per aprirsi al presente.

LA VIA DEL FEMMINILE
 Incarnare la Donna Interiore.

Per candidarti al prossimo percorso in partenza puoi compilare il modulo QUI

Questo percorso è il mio dono,

la mia preghiera per voi affinché possiate ritrovarvi nel vostro Cuore e riposare al più presto tra le braccia del vostro Amato. 

Laura Cociancig

Iscriviti alla newsletter

* campo obbligatorio
Torna in alto