Un’intervista via web davvero speciale… e ringrazio di cuore Alessandro Conforti per questa opportunità!
Grande emozione poter condividere i primi passi del mio percorso “professionale”, i volantini, i primi gruppi e il primo piccolo studio!

Quante insicurezze… quanto traballare sulle mie gambe anche solo all’idea di parlare davanti a poche persone!!
Sorrido ora… come una madre sorriderebbe alle paure della propria bimba. Tenerezza dentro di me mentre mi rivedo alle prese con le mie prime esperienze in gruppo e in individuale.

Sento ora la forza incredibile che mi ha sempre sostenuta … la fiducia e l’amore (inconsapevole ancora) per ciò che ancora non conoscevo di me.
Ora la posso vedere, onorare e condividere.
Amo ciò che faccio, anche se spesso ha significato sacrificare altre parti di me.

Amo ascoltare le persone, nutrirle con le mie parole e le mie mani, amo respirare insieme a loro e amo emozionarmi ogni volta che sento i loro corpi vibrare.

Amo ricevere ogni volta nuovi insegnamenti, nuove scoperte di me, nuove traiettorie da seguire per essere sempre più presente a me stessa.

Amo stare in gruppo, guidare e seguire l’energia che loro stessi muovono e liberano.

Amo scrivere ciò che penso e sento con parole semplici, perchè ho imparato che la lingua del cuore è così…pura, diretta e molto molto semplice.

Auguro ad ognuno di poter portare nel mondo i propri talenti e di poter considerare il “lavoro” non più un dovere ma una via per realizzare se stessi con piacere e gioia per tutti!

Ecco qui l’intervista:

https://www.facebook.com/alessandroconforti86/videos/1223985717796373/

Torna su